18×9 ASD

AICS Volley guarda avanti

Con i rientri scolastici, spesso diversi per ogni scuola, i turni che abbiamo a disposizione allo Sferisterio a volte non riescono ad accontentare tutte le esigenze. Per questo motivo, visto il nostro proposito di crescita continua e di arricchire l’offerta, da questa stagione abbiamo deciso di avviare una collaborazione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica 18×9.

18×9 ASD nasce dall’amore per lo Sport e dal sogno di poterlo vivere come occasione ed esperienza. Si presenta sul territorio promuovendo il gioco prima del gioco sportivo, attraverso la pratica multisportiva che non impone al bambino una scelta e una specializzazione sport specifica precoce.

AICS Volley Bologna ha pensato quindi di dare la possibilità agli iscritti di arricchire le proprie capacità e le proprie conoscenze, affiancando al Minivolley del mercoledì (Sferisterio 17.30/19.00) la pratica del multisport.

Abbiamo scelto 18×9 ASD perché conosciamo e condividiamo il loro modo di lavorare e il loro fine, in quanto seri professionisti del settore.

L’appuntamento con 18×9 ASD è presso la nuova palestra del Liceo Scientifico Sabin, in via Matteotti 7, il venerdì dalle 17.00 alle 18.30.