Mini Camp estivo a Monghidoro

Da mercoledì 21 a sabato 24 giugno 2017

AICS Volley Bologna, a meno di un anno da quando ha iniziato le sue attività, si sta già consolidando come punto di riferimento serio ed organizzato per la pallavolo nel cuore di Bologna.

In un’ottica volta a fornire un servizio sempre più fruibile e completo, abbiamo deciso di organizzare questo mini Camp.

A chi è rivolto: il Camp si rivolge alle ragazze di AICS Volley, ma anche a tutte le ragazze che stanno valutando l’idea di iniziare a giocare a pallavolo nella stagione 2017/2018, o che sono alla ricerca di una nuova Società con cui proseguire la propria attività sportiva. Il Camp è indicato anche per ogni giocatrice che voglia perfezionare la propria tecnica individuale, pur proseguendo il proprio percorso nella Società per cui è tesserata.

La quota di partecipazione è di 190 euro. La quota comprende: vitto e alloggio, assicurazione, allenamenti, accesso alla piscina e al campo da beach volley, nutrizionista.

Formula “Day Camp”: alle ragazze che abitano a Monghidoro o vi si trovano in vacanza abbiamo pensato di riservare qualche posto con questa formula giornaliera. Per loro la proposta è la permanenza dalla mattina al tardo pomeriggio, con la possibilità di utilizzare la piscina al termine degli allenamenti. Per questa proposta la quota di iscrizione è di 120 euro. La quota comprende: il pranzo, assicurazione, allenamenti, accesso alla piscina e al campo da beach volley, nutrizionista.

Dove e come

Il Camp si terrà all’interno del centro sportivo residenziale Blu Village di Monghidoro, che comprende: bungalow, sala mensa, palazzetto dello Sport, sala motoria, piscina scoperta, campo da beach volley e bar.

Le attività inizieranno nella tarda mattinata di mercoledì 21 giugno con l’accoglienza e l’accreditamento. Dopo il pranzo inizieranno test e allenamenti. Il Camp si concluderà dopo il pranzo di sabato 24 giugno; le ragazze potranno usufruire della piscina e dei servizi fino a sera, sotto la tutela dei genitori.

Responsabile del Camp è Leonardo Ronzi, allenatore presso Vis Trebbo (formazione che in questa stagione è stata promossa in Prima Divisione) e Coordinatore delle attività di AICS Volley Bologna. A condividere con lui la conduzione degli allenamenti e la gestione del gruppo sarà Roberta Scanferlato, l’apprezzatissima allenatrice del nostro gruppo Under 16. Roberta inoltre, in qualità di nutrizionista abilitata, fornirà alle ragazze nozioni e informazioni utili ad un corretto rapporto con i cibi.

A chi è rivolto: ragazze nate dal 2000 al 2004

Quota partecipazione: 190 euro (120 euro per il “Day Camp” dalle 09.00 alle 19.00)

Si informa inoltre che, in caso di richiesta da parte di un numero congruo di ragazze, sarà possibile partire tutti insieme dall’autostazione di Bologna con il pullman.

Vi aspettiamo, per condividere con noi questa importante esperienza di crescita e consolidamento.

Per informazioni: 388 4384767 – volley@aicsbologna.it

Scarica volantino

Scarica il modulo di iscrizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *